Martín ha ancora all’incirca due settimane utili per recuperare al meglio che può a livello fisico, in vista del Gran Premio a Lusail.
Mentre il campionato MotoGP vive della sfida tra le Ducati e della lotta tra Marc Márquez, Álex Márquez e Francesco Bagnaia per la leadership in campionato, il team Aprilia Racing, nelle prime tre tappe del 2025, è rimasto alla finestra, raccogliendo ciò che poteva in attesa del rientro del proprio caposquadra, il campione del mondo Jorge Martín.
L’attesa sembrerebbe agli sgoccioli, finalmente. Dopo i due infortuni patiti durante l’inverno, “Martinator” pare prossimo al rientro in pista, in occasione del Gran Premio del Qatar in programma tra l’11 ed il 13 aprile. A farlo pensare è il controllo medico svolto quest’oggi dal #1 a Barcellona, a cui è stato dato il primo di dei due “ok” necessari per poter tornare in sella.
Settimana prossima ci sarà il secondo check, quello decisivo: se anch’esso sarà positivo, il campione del mondo MotoGP sarà in azione a Lusail.
Fonte immagine: press.piaggiogroup.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.