Come Ducati Lenovo, anche Aprilia Racing si ritrova senza il proprio pilota di punta per concludere il ciclo asiatico-oceanico.
Il finale di stagione di Jorge Martín sta ripercorrendo l’andazzo della prima, in cui aveva saltato gran parte delle gare per la serie d’infortuni patita da febbraio in poi. Adesso, invece, è la botta rimediata alla clavicola destra e la conseguente frattura ad impedire a “Martinator” di disputare i Gran Premi della MotoGP.
Dopo aver saltato la gara lunga di Motegi e i GP d’Indonesia e d’Australia, sarà la volta anche del GP Malesia 2025, l’ultima del ciclo asiatico-oceanico prima delle ultime due prove stagionali in Portogallo e a Valencia.
Con tutta probabilità Aprilia punterà ancora su Lorenzo Savadori per sostituire il madrileno, il quale tra l’altro dovrà esser responsabile delle proprie azioni. L’infortunio, infatti, è stato frutto dell’incidente al via della Sprint Race del Giappone e questo comporterà, al suo rientro, una probabile penalità.
Fonte immagine: press.piaggiogroup.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.