MotoGP | Jorge Martín rientra a Barcellona

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Il madrileno ritorna dall’infortunio subìto a Portimão, dopo quattro gare saltate. Incerto il pronostico per Barcellona.


Il Motomondiale e tutto il paddock è ancora scosso da quanto successo durante il weekend del Gran Premio d’Italia, con la scomparsa di Jason Dupasquier che ha lasciato spiazzati tutti quanti.

Nonostante l’atmosfera pesante e il dolore per quanto successo, oggi è giunta una notizia positiva: Jorge Martín, pilota del team Pramac in MotoGP, rientrerà dall’infortunio patito in Portogallo durante le FP3, e tornerà a correre per il Gran Premio di Catalogna 2021, previsto per questo weekend.

Durante la sua assenza, necessaria per guarire dalle tre operazioni chirurgiche a cui si era sottoposto per curare le sette fratture sparse sul suo corpo, “Martinator” è stato sostituito da Tito Rabat a Jerez e Le Mans, e da Michele Pirro al Mugello. L’annuncio è arrivato direttamente dal team Pramac tramite i propri canali social.

Dopo aver saltato quattro gare, l’ex-campione della Moto3 è 17° nella classifica piloti con 17 punti, di cui 16 frutto del fantastico terzo posto di Doha. Il circuito del Montmelò e la gara di Barcellona non hanno mai portato granché bene al ducatista, che nel 2017 ottenne un terzo posto ma dopo esser stato superato a poche curve dalla fine mentre era in testa, mentre nel 2018 è scivolato mentre si trovava al comando.

Fonte immagine: pramacracing.com

P300 MAGAZINE

MotoGP | Jorge Martín rientra a Barcellona

Continua a seguirci

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

MotoGP | Jorge Martín rientra a Barcellona

Continua a seguirci