L’ex-campione sarà finalmente in pista in Thailandia, dopo aver superato i controlli medici alla mano sinistra e alla spalla destra.
Per Aprilia Racing, in vista dell’ultimo test prestagionale in programma a Buriram tra il 21 ed il 22 febbraio, sono arrivate buone notizie. La Casa di Noale potrà contare sul rientro di Jorge Martín, il quale quest’oggi si è sottoposto a dei controlli medici all’Hospital Ruber Internacional di Madrid, superandoli.
Il campione MotoGP 2024 aveva saltato le prove a Sepang per due interventi compiuti durante le vacanze natalizie, ma per la due giorni al Chang International Circuit sarà di nuovo in azione, al fianco del compagno Marco Bezzecchi.
“Martinator” ha dunque ricevuto il via libera dei medici per partire per la Thailandia, secondo il comunicato ufficiale rilasciato dalla Casa di Noale. L’ultimo ostacolo rimane la delegazione medica del Motomondiale, la quale dovrà essere concorde a far scendere in pista il #89.
Fonte immagine: Instagram / Jorge Martin Almoguera
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








