Un infortunio in allenamento non permetterà a Jorge Martin, campione in carica della MotoGP, di partecipare al Gran Premio di Argentina
La stagione di Jorge Martin inizierà più tardi del previsto. Un infortunio patito in allenamento costringerà il campione in carica della MotoGP a saltare anche il Gran Premio di Argentina, che si terrà a Termas de Rio Hondo dal 14 al 16 Marzo.
A confermare delle voci già presenti sui tempi di recupero di Martin, reduce da un’operazione chirurgica per ridurre una frattura complessa del radio, di alcune ossa carpali e una frattura calcaneare omolaterale, ci pensa Massimo Rivola.
“Sicuramente non sarà in Argentina”. Queste sono le parole del CEO di Aprilia Racing, che, nonostante siano in grado di rivelare qualcosa di più sulle condizioni fisiche del pilota, non rispondono completamente ad altre domande. Sono tuttora ignoti, difatti, i tempi di recupero di Jorge Martin. A detta di alcuni il campione in carica potrebbe restare fuori dalla griglia almeno fino al tour europeo, che inizierà a Jerez a fine Aprile.
Media: Press Piaggio Group
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.