MotoGP | Jorge Martín è tornato in pista a Barcellona, test in sella all’Aprilia RSV4

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Luglio 2025 - 21:24
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | Jorge Martín è tornato in pista a Barcellona, test in sella all’Aprilia RSV4
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI
Home  »  MotoGPMotomondiale

Il #1 è tornato a guidare in pista sul tracciato del Montmelò, in sella ad una moto stradale fornitagli dalla Casa di Noale.


Nell’ultima settimana Jorge Martín ha fatto parlare di sé più per ciò che sta accadendo dietro le quinte rispetto a ciò che sta avvenendo in pista, ma finalmente il madrileno è tornato a fare ciò che sa fare meglio: guidare. Il #1 di casa Aprilia è tornato a svolgere delle prove in sella ad una motocicletta al Montmelò, con una RSV4 bianca.

“Martinator” ha svolto suddette prove durante alcuni test in corso, da parte di altri piloti professionisti, in vista della 24 Ore di Barcellona, competizione che si svolgerà in questo weekend proprio sulla pista dove ha luogo il GP di Catalogna del Motomondiale. Per Jorge è stata la prima esperienza su una moto dopo oltre tre mesi d’astinenza forzata, per via dell’infortunio.

Il team Aprilia Racing ha già annunciato che il campione in carica non sarà presente al Sachsenring per disputare il Gran Premio di Germania. Tuttavia, la successiva tappa di Brno, in occasione del GP della Repubblica Ceca previsto per il weekend successivo, potrebbe essere più fattibile.

Fonte immagini: Instagram / Jorge Martin Almoguera

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA