MotoGP | Jorge Lorenzo ricoverato e dimesso dall’ospedale di Peschiera del Garda

MOTOGP
Jorge Lorenzo ricoverato e dimesso dall’ospedale di Peschiera del Garda

Il neo-pilota Honda, dopo due ore alla clinica Pederzoli, è stato rilasciato. Dolori alla mano per lui di 20 Gennaio 2019, 17:01

Questa mattina il Corriere del Veneto ha pubblicato un articolo raccontando dell’arrivo di Jorge Lorenzo, nel corso del pomeriggio di sabato 19 gennaio, all’ospedale Pederzoli di Peschiera del Garda, in provincia di Verona. In questi giorni Jorge era stato effettivamente visto nei pressi della città veneta, in occasione probabilmente del Motor Bike Expo 2019 che si concluderà quest’oggi, ma a causa di un contrattempo misterioso (probabilmente un incidente in bici) il “Por Fuera” si è dovuto recare alla clinica già citata. La notizia è stata poi pubblicata anche sul sito di Sky, con il commento di Carmelo Ezpeleta che ha avanzato l’ipotesi della rottura (o comunque dell'incrinatura) dello scafoide della mano sinistra.

La mano in questione aveva già subito un intervento non troppo tempo fa, a seguito della brutta botta nelle libere del Gran Premio di Thailandia a Buriram. E’ già stato confermato che il maiorchino si recherà a Barcellona per ulteriori accertamenti. Le due persone che l’hanno accompagnato al Pederzoli non hanno aggiunto nulla, dicendo di non avere l’autorizzazione per comunicare quanto fosse accaduto.

Si dovrebbe trattare in breve di un incidente di poco conto, anche se non è la maniera migliore di avvicinarsi ad un 2019 che per Lorenzo “inizierà” tra tre giorni, alla presentazione della nuova Honda RC213V del team Repsol.

Fonte immagine: motogp.com



Condividi