Intervento riuscito per Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia è stato trasferito dall’ospedale di Urbino a quello di Ancona, dove nella notte è stato sottoposto ad operazione per ridurre e fissare le fratture alla tibia e al perone destro, rimediate nell’incidente occorso ieri durante un allenamento in enduro.
Non ci sono ancora bollettini ufficiali e quindi non si conoscono con esattezza le condizioni del pesarese. Presto anche per valutare gli eventuali tempi di recupero dall’operazione, ma considerato che mancano ancora solo sei gare al termine del campionato, potrebbe non essere esagerata l’ipotesi di rivedere in pista Rossi direttamente nella prossima stagione.
Intanto sono giunti al campione gli auguri di un avversario storico, ovvero Max Biaggi. Il romano, che sta recuperando dal terribile incidente avuto un paio di mesi fa, ha lasciato un messaggio a Rossi via Twitter.
Faccio un sincero in bocca al lupo a @ValeYellow46 sperando non sia così grave.Capisco il dolore,mi dispiace per lui e per il suo campionato
— Max Biaggi (@maxbiaggi) August 31, 2017
Immagine: Twitter Valentino Rossi
Leggi anche
Partecipa al sondaggio su P300.it
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.