Il pilota del team KTM Red Bull, già sofferente in Argentina al braccio, è stato operato per la sindrome compartimentale.
E’ di poche ore fa la notizia che Pedro Acosta sarebbe stato operato all’avambraccio destro per risolvere i sintomi della sindrome compartimentale. Il bicampione del mondo aveva lamentato, già negli scorsi Gran Premi della classe MotoGP, dei dolori lancinanti che non gli stavano permettendo di competere al massimo.
L’intervento chirurgico è andato a buon fine ed ora il pilota rimarrà sotto osservazione per le prossime ventiquattrore. Il #37 sarà poi valutato nelle sue condizioni fisiche nel corso della prossima settimana, quella antecedente al Gran Premio di Francia 2025 (la cui presenza di Acosta è ancora prevista).
Fonte immagine: press.ktm.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.