MotoGP | Inizia il weekend di Valencia

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
5 Novembre 2015 - 09:00
Home  »  MotoGP

Finalmente si aprono i battenti a Valencia per l’ultima gara della MotoGP, che assegnerà il titolo tra Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Dopo fiumi di parole e di carte bollate, si attendono notizie dal TAS riguardo il ricorso presentato da Rossi dopo i fatti di Sepang. Questo sarà il primo nodo da sciogliere, e in ogni caso sarà anche la prima pentola di polemiche che si aprirà.

Per quanto riguarda la Yamaha, Lin Jarvis avrà dei colloqui privati con Rossi e Lorenzo prima di incontrare insieme entrambi. Yamaha, per voce di Meregalli, ha confermato che Lorenzo non aveva avvisato il team sull’intenzione di intervenire con i suoi avvocati nell’ambito del ricorso di Rossi (cosa che Rossi ha invece fatto).

Come anticipato, FIM e DORNA incontreranno piloti e team manager e, al posto di una classica conferenza stampa congiunta, sono previste quattro singole interviste di mezz’ora nel pomeriggio ai quattro protagonisti principali: Rossi, Lorenzo, Marquez e Pedrosa. Questo per evitare incroci di parole e sguardi che potrebbero alimentare nuovamente le polemiche.

Si attendono, quindi, news da Valencia, che probabilmente non tarderanno ad arrivare.

(immagine: Motogp facebook page)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO