A Silverstone la pioggia ha tradito molti nella FP4 della MotoGP, ma il peggio l’ha rimediato Tito Rabat dopo esser stato centrato dalla moto di Franco Morbidelli che stava arrivando in scivolata alla Stowe. Pochi secondi prima il ducatista del team Reale Avintia era caduto nello stesso punto e non si era spostato per tempo dal luogo dell’incidente, diventando un bersaglio per le moto arrivanti. Le tante cadute sono state dovute alla grande quantità di pioggia presente sull’Hangar Straight.
La Medical Car è giunta sul posto qualche minuto dopo, mentre Rabat è rimasto per molto tempo sulla ghiaia della curva 7 circondato dai commissari. L’impatto ha causato una frattura esposta di femore, tibia e perone della gamba destra. Mentre il resto del gruppo svolgeva la Q1, lo spagnolo è stato trasportato in elicottero all’ospedale di Coventry. Si attendono ulteriori notizie.
Fonte immagine: motogp.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.