Incidente durante una sessione di allenamento, infortunio a ginocchio destro per il thailandese: niente Sachsenring né Brno.
Con già Luca Marini infortunato, un altro pilota si aggiunge all’infermeria di Honda in MotoGP. Somkiat Chantra, già rimasto fermo in occasione del Gran Premio di Francia causa sindrome compartimentale, sarà assente dai prossimi due Gran Premi in programma, ovvero quello di Germania al Sachsenring (11-13 luglio) e quello della Repubblica Ceca a Brno (18-20 luglio).
La causa è un infortunio alla gamba destra rimediato durante una sessione di allenamento del primo luglio, nello specifico un danno al legamento del ginocchio. La squadra LCR, tramite un post su Instagram, ha già annunciato che “Kong” sarà operato all’ospedale universitario Dexeus di Barcellona martedì prossimo.
In tale comunicato la squadra monegasca non ha ancora fatto sapere se verrà selezionato un sostituto o meno. In caso, tutti gli indizi portano a Takaaki Nakagami, tester della Casa dell’Ala Dorata e uomo Idemitsu nelle passate stagioni.
Fonte immagine: lcr.mc
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.