MotoGP | Indiscrezione: Stoner in Ducati come collaudatore?

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alessandro Secchi @alexsecchi83
11 Novembre 2015 - 14:00
Home  »  MotoGP

Gira nel paddock di Valencia un’indiscrezione che, se trasformata in verità, potrebbe riaccendere i sogni di molti tifosi Ducati. Casey Stoner, infatti, potrebbe tornare sulla rossa a due ruote con il ruolo di collaudatore d’eccezione. Il campione del mondo 2007 con la casa di Borgo Panigale terminerà il suo rapporto con Honda al termine di quest’anno. Si tratta, al momento, di un’indiscrezione e non di una realtà confermata.

Lo stesso Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati, intervistato da Sky a Valencia ha parlato di una voce senza però smentire o confermare la veridicità della stessa. Selle precentuali di possibilità di una nuova collaborazione con il due volte campione australiano, la risposta è stata “no comment”.

Di certo, per una MotoGP coperta dalle polemiche per il finale del 2015, sarebbe una bella boccata d’aria fresca in vista della nuova stagione.

(immagine: Casey Stoner Facebook Page)

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO