Il pilota Ducati è rimasto illeso dall’uscita di strada, avvenuta in stato di ebbrezza; nessun’altra persona coinvolta
Disavventura per Francesco Bagnaia. Nella notte di ieri il pilota del team ufficiale Ducati MotoGP è rimasto vittima di un incidente stradale sull’isola di Ibiza, in Spagna, di ritorno da una serata con alcuni amici nella quale ha festeggiato la recente vittoria nel Gran Premio d’Olanda ad Assen.
Il piemontese è uscito di strada in una rotonda, per fortuna senza riportare conseguenze. Nessun’altra persona è rimasta coinvolta nell’incidente. La polizia locale ha accertato che Bagnaia si trovava in stato d’ebbrezza, con un tasso alcolemico di 0,87 mg/L contro lo 0,25 mg/L massimo imposto dalla Legge spagnola.
“Pecco” ha dunque pubblicato un post sui suoi social, con il quale ha raccontato l’accaduto scusandosi e invitando tutti a non seguire il cattivo esempio dato in questo episodio. Ducati non ha ancora comunicato eventuali provvedimenti nei confronti del pilota.
Immagine visibile solo per utenti registrati
Immagine copertina: Ducati Media Center
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.