MotoGP | Il TAS ha respinto una richiesta di intervento di Lorenzo

MotoGP | Il TAS ha respinto una richiesta di intervento di Lorenzo

Altro tassello che si aggiunge alla già delicata questione del mondiale MotoGP. Il TAS ha respinto una richiesta formale di intervento da parte di Jorge Lorenzo nel ricorso presentato da Valentino Rossi contro la FIM, per la sanzione comminata a Sepang e che dovrebbe convincerlo a partire dal fondo a Valencia.

Nella nota del TAS emerge che ieri, 2 novembre, i rappresentanti legali di Lorenzo hanno presentato domanda di intervento nella disputa tra Valentino Rossi e la Federazione. Il TAS ha respinto la richiesta e pertanto resta tutto come prima, con il TAS stesso che dovrà decidere se accettare o respingere il ricorso del pesarese, non oltre venerdì 6 novembre, giorno delle prime prove libere. Il TAS precisa che il ricorso riguarderà solo Rossi e la FIM.

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,516FansLike
867FollowersFollow
1,624FollowersFollow
MotoGP | Il TAS ha respinto una richiesta di intervento di Lorenzo 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE