Il tester Aprilia prenderà il posto del portoghese, ancora acciaccato dall’incidente nelle libere della MotoGP a Mandalika.
Con ancora poche gare da svolgere, Miguel Oliveira probabilmente sperava quantomeno di concludere in bellezza il proprio sodalizio con Aprilia prima del passaggio in Yamaha, ma l’infortunio rimediato nelle libere del GP d’Indonesia della classe MotoGP, la frattura del polso destro nello specifico, ha rovinato i suoi piani.
Il portoghese è stato costretto a saltare sia la prova di Mandalika che quella di Motegi ed il suo rientro, previsto per il GP d’Australia a Phillip Island, è stato ulteriormente ritardato. Sarà quindi Lorenzo Savadori, tester d’eccellenza della Casa veneta, a prendere il suo posto sulla RS-GP24 del team Trackhouse Racing.

L’ex-campione della STK1000, già chiamato a Motegi come sostituto, sarà nuovamente in sella alla moto della squadra americana. Quest’anno Savadori ha già disputato cinque Gran Premi tra sostituzioni e wildcard, non andando mai a punti però.
Fonte immagine: trackhousemotogp.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.