MotoGP | Iker Lecuona rimpiazzerà Mir al Gran Premio d’Olanda 2023. Ad Assen affiancherà Marc Márquez

MotoGP
Tempo di lettura: 1 minuto
di Alyoska Costantino @AlyxF1
20 Giugno 2023 - 19:00
Home  »  MotoGPMotomondiale

Dopo il difficilissimo weekend del Sachsenring, il team Honda Repsol richiamerà all’appello Lecuona per rimpiazzare l’ancora infortunato Joan Mir.


Sono ben note le difficoltà del team Honda Repsol in questo momento, squadra che al Sachsenring, durante il Gran Premio di Germania di settimana scorsa, non si è nemmeno schierata la domenica vista l’assenza di Joan Mir ed il forfait di Marc Márquez dopo il warm-up.

Per il GP d’Olanda di Assen in programma questo fine settimana, il box HRC factory richiamerà Iker Lecuona dal team SBK per sostituire il campione del mondo 2020. Il valenciano aveva già sostituito Márquez a Jerez de la Frontera ottenendo un 18° ed un 16° posto ed è stato nuovamente chiamato per fare lo stesso nei confronti di Mir.

Queste le parole del #27: “Prima di tutto voglio augurare tutto il meglio a Joan per il suo recupero. Sono entusiasta di unirmi di nuovo al team, è un vero onore. Assen è una pista che mi piace, lì ho ottenuto il mio primo podio perciò possiamo svolgere un altro bel weekend come a Jerez. Sto ancora recuperando un po’ dalla caduta di Misano, perciò questo sarà pure un buon test fisico. Andiamo a gareggiare!”

Fonte immagine: hondaracingcorporation.com

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
Lascia un commento

Devi essere collegato per pubblicare un commento.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)