MotoGP | Iker Lecuona operato al braccio destro per la sindrome compartimentale

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Approfittando della pausa di due settimane prima del Gran Premio del Portogallo, Lecuona ha deciso di sottoporsi all’intervento a Valencia.


Due giorni dopo il Gran Premio di Doha, secondo appuntamento della stagione, Iker Lecuona si è recato a casa sua, a Valencia, sia per avere del meritato riposo che per sottoporsi a un intervento al braccio destro. Quest’oggi il pilota del team Tech3 ha postato una foto sul suo profilo Instagram, ringraziando il dottor Eduardo Sánchez Alepuz dell’ospedale IMED di Valencia.

L’operazione in questione era per curarsi dall’ischemia tissutale provocata dalla sindrome compartimentale. Un problema piuttosto comune, in questi anni, tra i piloti della MotoGP e che ha colpito anche alcuni piloti di fascia alta della categoria, come ad esempio Fabio Quartararo nel 2019.

Fonte immagine: press.ktm.com

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE