Che Valencia sarà un appuntamento caldissimo l’abbiamo capito tutti. Ma arriva un’altra notizia a confermarlo. E’ stato infatti comunicato che la consueta conferenza stampa della MotoGP del giovedì, per anticipare il weekend, è stata annullata. Ma al motivazione è molto importante.
“A seguito degli eventi occorsi al Gran Premio della Malesia, quanto accaduto successivamente e date le circostanze eccezionali, La FIM e la Dorna, nelle persone di Vito Ippolito e Carmelo Ezpeleta, incontreranno tutti i piloti della MotoGP e i rispettivi team manager per chiarire al situazione alle 15.30 di giovedì 5 novembre. Pertanto, la conferenza stampa pianificata per le 17 è stata annullata.”
Fim e Dorna corrono quindi ai ripari, forse colpevolmente in ritardo, dopo il disastro malese. L’intenzione è abbastanza chiara, vale a dire evitare polemiche pre-GP non facendo parlare i piloti in conferenza stampa, e cercare di convincerli a comportarsi bene in pista.
Non sappiamo se al momento dell’incontro si saprà già qualcosa sull’esito del ricorso di Rossi, ma una cosa è sicura: l’ambiente sarà carico di tensione come, forse, mai successo in MotoGP.
(Immagine: MotoGP Facebook Page)
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.