Seguono le dichiarazioni di Maverick Viñales (Yamaha) al termine del GP Valencia 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“La partenza è stata difficoltosa, ma ho provato a concentrarmi, a prendere il ritmo e a fare del mio meglio. Stranamente non ho mai davvero ritrovato quel feeling che avevo qualche gara fa. Ma ho fatto il massimo che potevo in gara e ora tutto ciò che possiamo fare come team è provare a capire cosa possiamo migliorare per il round finale. Per la prossima gara guideremo a Portimao, che è una pista che mi piace e proveremo ad andare veloci. Speriamo di avere un po’ più di grip lì, così potremo ottenere un risultato migliore. Vorrei fare le congratulazioni a Joan. E’ un vincitore meritevole del titoli di quest’anno”.
Immagine di copertina: Yamaha Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.