Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Valencia 2020.
Leggi il resoconto del Gran Premio
Leggi la cronaca
“Non c’è niente da dire, sono deluso da come è andata a finire. Ho dato il massimo dall’inizio e, come avete visto, ho commesso un piccolo errore all’ultima curva quando ho provato a superare Pol che era in terza posizione. Ho spinto al massimo e ho perso l’anteriore. Voglio scusarmi con tutta la mia squadra e cercherò di essere positivo per la prossima gara. Sono contento della mia prestazione durante tutto il weekend e questo è molto importante, eravamo davanti in ogni sessione. Ora dobbiamo essere forti e guardare avanti alla prossima gara a Portimao”.
Immagine di copertina:Twitter/ Takaaki Nakagami
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.