Miglior tempo, in 1:37.436, per il campione del mondo uscente. Dietro di lui Di Giannantonio e Acosta
Marc Marquez ha nuovamente concluso una sessione di prova in questo weekend, segnando il miglior tempo nel turno d’apertura di questo sabato mattina ungherese, dopo aver conquistato il primato nelle FP1 di ieri. Di 1:37.436 è stato il crono del “Cabroncito”, che ha preceduto Fabio Di Giannantonio e Pedro Acosta in classifica.
4° tempo per il leader del mondiale Marco Bezzecchi, distante 277 millesimi dalla vetta, seguito da Fermin Aldeguer e Pecco Bagnaia. A concludere la top 10 sono stati il duo Trackhouse Fernandez-Ogura, Jorge Martin e Luca Marini.
Di poco fuori dai dieci Toprak Razgatlioglu, a 41 millesimi di distanza dal tempo di Mir, ed anche Iker Lecuona, autore del 12° riscontro da sostituto.
13° è stato Enea Bastianini, mentre Franco Morbidelli ha concluso il turno solo in 19esima piazza.
Segue la classifica della sessione e l’analisi dei run svolti dai piloti.
Media: Ducati Mediahouse
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








