Seguono le dichiarazioni di Enea Bastianini (KTM Tech3) al termine della Practice del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“Ieri, quando abbiamo fatto il giro della pista, ho capito che poteva essere un buon momento per la KTM, perché siamo competitivi in frenata. Oggi abbiamo visto che questa pista si adatta alla nostra moto, anche se ci manca ancora qualcosa nelle curve veloci e un po’ di stabilità in curva, su cui dobbiamo lavorare per domani. Comunque oggi mi sono divertito molto con la moto e penso che sia stato il nostro miglior venerdì della stagione finora. La fiducia continua a crescere, il che è positivo per noi, quindi continueremo a lavorare e vedremo cosa possiamo fare domani”.
Fonte immagine: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.