NASCAR

MotoGP | GP Ungheria 2025, Practice, Bagnaia: “Sapevo che avrei fatto fatica qui”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 22 Agosto 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Ungheria 2025, Practice, Bagnaia: “Sapevo che avrei fatto fatica qui”

Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della Practice

“Non è stata la giornata migliore che potessi affrontare. Dopo il test con la Panigale sapevo che avrei fatto fatica qui, perché questo è un circuito che racchiude tutti i tipi di curva in cui abbiamo faticato quest’anno, ovvero quelle dove serve frenar tanto, entrare in piega con tanto freno applicato, e far girare la moto nell’ultima fase. Sapevamo che sarebbe stata dura e così è stato, ma dobbiamo guardare al lato positivo, visto che ho dimezzato il gap dal primo nell’arco della giornata. Domani avrò un turno in più per cercare di fare un ulteriore passo avanti”.

Fonte immagine: Ducati Media House

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi