Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“È stato un weekend fantastico, una sensazione incredibile concludere la gara oggi al quinto posto dopo aver inseguito Martín e Morbidelli per tutta la gara. Ci sono stati un paio di momenti difficili durante la corsa, ma siamo riusciti a riprenderci. Rimango con i piedi per terra, ma tutta la Honda è in un trend positivo, che è il punto chiave. Ci sono state un paio di gare in cui siamo andati forte anche quando c’era molto grip, ma c’è ancora molto margine di miglioramento. Abbiamo provato molte cose in queste ultime due gare su due piste davvero uniche, ora dobbiamo concentrarci sulla ricerca dei punti migliori in assoluto. Barcellona sarà un’altra sfida con velocità di punta elevate e grip diverso”.
Immagine di copertina: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.