Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine della Gara Sprint del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Fin dall’inizio del weekend abbiamo avuto un ottimo feeling con la moto e molte delle prove che ho fatto mi sono state utili. Sono felicissimo del risultato di oggi, non solo per me ma anche per il team, che ha lavorato duramente con me da quando sono arrivato in Honda. Ero in una buona posizione per sfruttare al meglio il caos alla partenza, evitando collisioni e poi mantenendo il quarto posto. Ho cercato a lungo di rimanere dietro a Morbidelli, ma lui stava guidando bene ed era meglio mantenere il quarto posto che rischiare qualcosa. Ora abbiamo molte più informazioni su cui lavorare, quindi stasera ci saranno cose da fare per migliorare ulteriormente in vista di domenica. Non vedo l’ora”.
Fonte immagine: Honda Media Download
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.