Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine della Gara Sprint del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“Speravo in una giornata come questa, ci abbiamo lavorato e abbiamo ottenuto i risultati! Abbiamo cambiato diverse cose sulla moto questa mattina, tra cui una modifica che è andata contro la gestione delle gomme, ma mi aspettavo qualcosa di meglio in termini di consumo. Per domani dobbiamo lavorare un po’ per migliorare quest’area. Forse ero un po’ più lento dei piloti dietro di me negli ultimi giri; quindi, bisogna lavorare per provare a mantenere lo stesso livello di performance fino alla fine. Sono molto orgoglioso del mio team, di come abbiamo svoltato la situazione, di come siamo stati uniti lavorando insieme. Anche quando i risultati non arrivavano ed era difficile mantenere l’energia, siamo stati in grado di rimanere uniti e lavorare insieme”.
Fonte immagine: VR46 Photo Gallery
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.