Seguono le dichiarazioni di Pedro Acosta (KTM Red Bull) al termine della Gara Sprint del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“L’errore più grande del weekend è arrivato in qualifica. Ho anche perso le forcelle anteriori che mi piacevano molto per la rigidità della moto; addio forcelle! La settima posizione era una normale posizione di qualifica in questa stagione e mi aspettavo qualcosa di buono per la gara. Ero quarto o quinto alla prima curva, ma poi c’è stato quel pasticcio: è andata così. Devo accettarlo come devo accettare gli errori, ma non mi aspettavo quel dramma alla prima curva. Ho provato di tutto per sorpassare dopo, ma è stato difficile trovare il punto di frenata giusto. Ero disperato perché sentivo di avere del potenziale. Domani ci rifaremo”.
Fonte immagine: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.