Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Ungheria 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Tutto sommato, penso che sia stata una gara piuttosto buona. Non ho avuto una partenza brillante e ho avuto un piccolo problema con il bloccaggio del posteriore, che è rimasto così per tutto il tracciato; è stato davvero difficile gestirlo in frenata. Nonostante ciò, il pacchetto complessivo funzionava incredibilmente bene e penso che oggi avremmo potuto fare molto meglio. Comunque, il settimo posto è stato un risultato importante. Le ultime tre gare sono state probabilmente le migliori della stagione finora. Le cose hanno iniziato a girare per il verso giusto e a sembrare normali. Penso che ci aspetta una buona seconda metà dell’anno. Qui venerdì sono stato troppo lento e poi abbiamo perso la Q2, partire più indietro da questa posizione è stato difficile”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.