L’otto volte iridato fa suo anche il turno di riscaldamento, sempre davanti ad Álex Márquez e a Bagnaia. Quinto Di Giannantonio.
L’ultima sessione libera del GP Thailandia, il warm-up della domenica mattina riservato alla sola MotoGP, si è concluso pochi minuti fa. Ad ottenere il miglior tempo in questa breve sessione di dieci minuti è stato, manco a dirlo, Marc Márquez.
Il vincitore della prima Sprint del 2025 ha chiuso al comando in 1:29.460, rifilando quasi quattro decimi al suo primo inseguitore. Anche in questo caso non c’è da stupirsi se il primo ad inseguire Marc è suo fratello Álex Márquez, autore fino a qui di un weekend eccelso.
Terza posizione per Francesco Bagnaia: la difficoltà più grande del tre volte campione, vedendo il turno, è stata quella di prendere ritmo sin da subito. Solo al suo ultimo giro lanciato Pecco è riuscito a scendere sotto il muro dell’1:30, con un 1:29.885. A chiudere la top five altri due italiani, ovvero Franco Morbidelli e Fabio Di Giannantonio sulle Ducati VR46 Pertamina Enduro (entrambi sopra il ’30).
Belle performance anche per le Yamaha di Fabio Quartararo (ottavo) e di Jack Miller (decimo), le quali chiudono a panino il sorprendente Fermín Aldeguer sulla seconda Desmosedici di Gresini.
Qui i risultati del turno e le sequenze di giri compiuti dai piloti MotoGP.
Fonte immagine: mediahouse.ducati.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.