Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Practice del GP Thailandia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Practice
“È stata una giornata positiva, perché siamo andati migliorando nel corso delle due sessioni. Questo è stato evidente nelle Practice, in quanto abbiamo girato molto forte con gomme usate, solo a un decimo dal più veloce, Marc. Purtroppo, gli ultimi dodici minuti sono stati un po’ sfortunati; abbiamo iniziato il time attack un po’ tardi ed eravamo un po’ tirati. Nel secondo tentativo ci è stato cancellato il giro, che mi sarebbe valso l’accesso alla Q2. Ora dobbiamo pensare a fare bene in Q1 per provare a partire in prima fila”.
Fonte immagine: mediahouse.ducati.com
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.