MotoGP | GP Thailandia 2025, Marc Márquez: “Ero al limite con la pressione della gomme all’anteriore, dovevo cedere la posizione”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Marzo 2025 - 11:30
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP Thailandia 2025, Marc Márquez: “Ero al limite con la pressione della gomme all’anteriore, dovevo cedere la posizione”
P300

Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine del GP Thailandia 2025 classe MotoGP.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“È stato davvero il weekend perfetto. Al di là dei risultati, la cosa importante è il feeling che ho con la moto e con la squadra, ed è incredibile. La strategia per questa gara era di spingere e creare un gap ad inizio della corsa, per poi provare a gestirlo. Con il passare dei giri però, ho notato che ero al limite con la pressione della gomme all’anteriore e quindi non avevo scelta se non quella di cedere la posizione. In scia ad Alex, con questo caldo, è stata durissima in quanto faticavo a respirare. Ho aspettato il momento giusto per tornare in testa ed avere il giusto margine, e tutto è andato come speravo. Sono contento.”

Immagine di copertina: Ducati Media House

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA