Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Thailandia 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“È stata una gara positiva, soprattutto alla luce di com’erano andati i test e di ciò che è successo ieri. Ovviamente possiamo ritenerci soddisfatti al 60-70%, per il resto dobbiamo aspettare domani. Dobbiamo cercare di migliorare un po’ in vista della gara, perché oggi ho faticato un po’, soprattutto all’anteriore. La gara di domani sarà davvero lunga e non c’è un’opzione di mescola più dura di quella usata oggi; quindi, c’è del lavoro da fare e la scelta delle gomme sarà cruciale, ma ho visto delle cose interessanti in pista oggi e lavoreremo partendo da questo e dai dati a disposizione”.
Fonte immagine: mediahouse.ducati.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.