Seguono le dichiarazioni di Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo) al termine della Gara Sprint del GP Thailandia 2024 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della Gara Sprint
“L’inizio di gara è stato buono ma poi purtroppo ho perso una posizione, e nel finale ci è mancato qualcosa per provare a sorpassare Jorge. Dovremo analizzare i dati perché non mi sono trovato bene con la gomma davanti; facevo fatica in frenata ed in generale a sfruttarla al massimo, ed ero in difficoltà soprattutto nel terzo settore. Il passo tuttavia era molto simile agli altri piloti di testa. In ogni caso siamo riusciti a chiudere in terza posizione, perdendo però due punti, ed ora dobbiamo rimanere concentrati in vista della gara di domani”.
Fonte immagine: Ducati Media House
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.