MotoGP | GP Thailandia 2022, Crutchlow (Yamaha WithU): “Gara difficile per Yamaha oggi, pare che abbiamo avuto tutti problemi simili con la gomma”

DichiarazioniDichiarazioni MotoGP
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alyoska Costantino @AlyxF1
3 Ottobre 2022 - 11:45

Seguono le dichiarazioni di Cal Crutchlow (Yamaha WithU) al termine del GP Thailandia 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Ho faticato oggi, prima di tutto penso che fosse davvero pericoloso il primo giro, non si vedeva niente da dietro. Gli altri piloti stavano chiudendo il gas in quinta marcia e per me ciò è strano quando si ha ancora del rettilineo da fare. In ogni caso, è stata una gara difficile per Yamaha oggi, pare che abbiamo avuto tutti problemi simili con la pressione ed il surriscaldamento della gomma. E’ un peccato perché sull’asciutto, in questo fine settimana, avevamo un gran passo ma i nostri problemi sono stati aggravati dalla pioggia. Avevamo lo stesso problema sull’asciutto ma eravamo riusciti a risolverlo in quella condizione”.

“Dunque, è stata una giornata deludente. Penso che se fosse stato asciutto, avremmo potuto fare una gran gara, ma parlando onestamente la velocità della mia moto in questo weekend non era buona nei rettilinei rispetto ad Aragón e Motegi, dove ero la Yamaha più veloce; arrivando a questo weekend è stata una sorpresa non avere una moto veloce per essere competitivo sotto questa pioggia. Questa è la situazione, ora dobbiamo guardare avanti e provarci in Australia e negli ultimi due round”.

Immagine di copertina: RNF Racing Inner Gallery

Leggi anche

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO