MotoGP | GP Teruel 2020, Quartararo (Petronas SRT): “Il feeling non era grandioso ma abbiamo ottenuto alcuni punti oggi”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 26 Ottobre 2020 - 11:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
MotoGP | GP Teruel 2020, Quartararo (Petronas SRT): “Il feeling non era grandioso ma abbiamo ottenuto alcuni punti oggi”

Partecipa al sondaggio su P300.it

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo al termine del GP Teruel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Volevo davvero ottenere un po’ di più dalla gara di oggi, dato che abbiamo trovato qualcosa questa mattina che ha migliorato la moto, ma non ci ha migliorati quanto credevamo avrebbe fatto in gara. Il feeling non era grandioso ma abbiamo ottenuto alcuni punti oggi e in realtà abbiamo condotto una gara abbastanza buona, ero in grado di lottare e difendere la mia posizione. Proveremo a essere più veloci nella prossima gara a Valencia, che è una pista che mi piace e ho avuto un gran feeling lì, lo scorso anno. Inoltre non sembriamo soffrire di drop della gomma lì, com’è successo qui invece. Sono rimastre tre gare quest’anno e sappiamo quanto possiamo essere veloci, perciò potrei non essere così contento con il risultato di oggi, ma so che abbiamo alcune buone opportunità in arrivo e non vedo l’ora di sfruttarle”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

Leggi anche

Partecipa al sondaggio su P300.it

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

CONDIVIDI L'ARTICOLO
RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)
SOCIAL
Iscriviti sui nostri canali social
per ricevere aggiornamenti live