MotoGP | GP Teruel 2020, Quartararo (Petronas SRT): “Il feeling non era grandioso ma abbiamo ottenuto alcuni punti oggi”

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Seguono le dichiarazioni di Fabio Quartararo al termine del GP Teruel 2020

Leggi il resoconto del Gran Premio

Leggi la cronaca

“Volevo davvero ottenere un po’ di più dalla gara di oggi, dato che abbiamo trovato qualcosa questa mattina che ha migliorato la moto, ma non ci ha migliorati quanto credevamo avrebbe fatto in gara. Il feeling non era grandioso ma abbiamo ottenuto alcuni punti oggi e in realtà abbiamo condotto una gara abbastanza buona, ero in grado di lottare e difendere la mia posizione. Proveremo a essere più veloci nella prossima gara a Valencia, che è una pista che mi piace e ho avuto un gran feeling lì, lo scorso anno. Inoltre non sembriamo soffrire di drop della gomma lì, com’è successo qui invece. Sono rimastre tre gare quest’anno e sappiamo quanto possiamo essere veloci, perciò potrei non essere così contento con il risultato di oggi, ma so che abbiamo alcune buone opportunità in arrivo e non vedo l’ora di sfruttarle”.

Immagine di copertina: Yamaha Petronas Media Site

Avatar of Alyoska Costantino
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

P300 MAGAZINE

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE