Seguono le dichiarazioni di Miguel Oliveira (KTM Red Bull) al termine del GP Stiria 2021.
Leggi la cronaca
“Sono deluso di non aver concluso la corsa. Sentivo che la ‘seconda gara’ sarebbe stata un po’ meglio per me, ho potuto trovare linee migliori ed ho recuperato alcune posizioni. Stavo gestendo le gomme e stavo rimanendo calmo dietro Brad, ma poi ho iniziato ad avere un sacco di vibrazioni e mi sono ritirato per un problema alla gomma. E’ deludente poiché pare che tutto lo sforzo sia stato inutile. Non avremmo ottenuto il nostro miglior risultato in questo fine settimana, ma avremmo potuto ottenere una buona top ten dopo tutto ciò che abbiamo passato qui. Il polso sta migliorando giorno dopo giorno e tutto ciò che stiamo facendo per prendercene cura sta funzionando. Speriamo di poter arrivare nella miglior forma possibile alla seconda gara qui a Spielberg, tra una settimana”.
Immagine di copertina: press.ktm.com
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.