Seguono le dichiarazioni di Jorge Martín (Aprilia Racing) al termine del GP Stati Uniti 2026 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Sono davvero felice e molto grato ad Aprilia. Ho dato il massimo e questo mi rende molto orgoglioso. Sabato mi sono tolto la soddisfazione di poter vincere la Sprint e, anche domenica, ho dato tutto. Marco è stato incredibile: ho cercato di recuperare terreno su di lui, ma fisicamente stavo spingendo troppo e negli ultimi tre giri ho dovuto rallentare. Su questa pista ho sempre sofferto, quindi essere sul podio qui, dopo l’assenza dell’anno scorso, è fantastico”.
Immagine di copertina: Piaggio Press Group
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








