I due protagonisti a secco di punti ieri sono primo e secondo nel turno di riscaldamento. Di Giannantonio terzo, Bagnaia settimo.
L’ultimo turno prima dello svolgimento del Gran Premio degli Stati Uniti 2026 si è concluso una mezz’ora fa. A primeggiare nel warm-up della MotoGP ad Austin è stato Marco Bezzecchi, autore del miglior crono in 2:01.631.
Dopo l’errore durante la Sprint di ieri, “Bez” ha svelato le proprie carte durante la sessione di dieci minuti di oggi, come controprova della propria performance. Al secondo posto l’altro grande atteso del GP Stati Uniti, ovvero Marc Márquez (a 0″089).
La top tre è stata completata dal poleman Fabio Di Giannantonio senza troppe sorprese, mentre il resto della top ten vede qualche outsider. A parte il quarto posto di Enea Bastianini (tre italiani nelle prime quattro posizioni), va segnalato l’ottimo quinto posto di Toprak Razgatlıoğlu sulla Yamaha M1 del team Prima Pramac. Seguono Fermín Aldeguer, Francesco Bagnaia e Luca Marini.
Jorge Martín, vincitore della Sprint del sabato, è nono davanti ad un altro pilota Aprilia, Ai Ogura. Ultimo Pedro Acosta, caduto in curva 2 durante la sessione.
Qui i risultati del warm-up e il cronologico di ciascun pilota.
Fonte immagine: press.piaggiogroup.com
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








