MotoGP | GP Spagna 2024, Rins (Yamaha Monster): “Non è questo il risultato che vogliamo, ma abbiamo raccolto tante informazioni”

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 29 Aprile 2024 - 10:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
MotoGP | GP Spagna 2024, Rins (Yamaha Monster): “Non è questo il risultato che vogliamo, ma abbiamo raccolto tante informazioni”
P300

Seguono le dichiarazioni di Álex Rins (Yamaha Monster) al termine del GP Spagna 2024


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Una gara dura… partire dall’ultima posizione non è stato facile, ma abbiamo fatto una partenza migliore rispetto a ieri. Ho recuperato alcune posizioni, poi sono stato dietro a Fabio per quasi tutta la gara, fino a circa undici giri dalla fine quando ho perso qualche decimo rispetto a lui. Ma poi ho visto che ha iniziato a faticare proprio come me, dunque sono riuscito a raggiungerlo e superarlo. Mi sto sentendo bene, sicuramente non è questo il risultato che vogliamo, ma questa gara per noi è stata importante perché abbiamo raccolto tante informazioni. Tutto il tempo che siamo in pista ci fornisce dati che analizziamo e cerchiamo di capire. Per domani abbiamo molte componenti da provare. Quindi andremo avanti e continueremo a lavorare!”

Immagine di copertina: Yamaha Racing Media Site

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA