Seguono le dichiarazioni di Brad Binder (KTM Red Bull) al termine del GP Spagna 2023.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Oggi è stato fantastico. Sono così contento di ottenere un podio solido e di esser stato al comando della gara. Ho continuato a vedere che avevo un piccolo gap, perciò pensavo di aver terminato il lavoro e dovevo gestire la mia gomma posteriore… ma credo di averla cotta troppo a tre-quattro giri dalla fine. E’ andata così, ma sono riuscito a realizzare il mio giro migliore della gara proprio alla fine cercando di riprendere Pecco: tanto di cappello a lui. Grazie al mio team e a tutti quanti per il loro supporto, ci proveremo di nuovo settimana prossima”.
Immagine di copertina: KTM Racing Newsletter
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.