MotoGP | GP Spagna 2022, Bezzecchi (Ducati VR46): “Siamo stati costanti in tutti i turni”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 2 Maggio 2022 - 12:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Spagna 2022, Bezzecchi (Ducati VR46): “Siamo stati costanti in tutti i turni”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Marco Bezzecchi (Ducati VR46) al termine del GP Spagna 2022.


Leggi il resoconto della gara

Leggi la cronaca

“Sono contentissimo, sono riuscito a stare nel gruppo dei primi e sono felice per tutta la squadra. Hanno fatto un gran lavoro e anche Ducati ci sta supportando al massimo. Siamo partiti forte già venerdì, non abbiamo mollato e oggi abbiamo fatto una bellissima gara. Peccato per il sorpasso di Enea proprio nel finale, ma dobbiamo portare a casa tutto il positivo. A Portimão ho fatto fatica, il cambio meteo la domenica non mi ha facilitato, mentre qui siamo stati costanti in tutti i turni e abbiamo seguito il programma di lavoro per intero. Continuiamo così e facciamo il massimo anche nella giornata di test di domani”.

Immagine di copertina: Mooney VR46 Photogallery

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.