MotoGP | GP Spagna 2021, Rins (Suzuki): “Ho perso l’anteriore sulla linea sporca fuori traiettoria”

Di: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 3 Maggio 2021 - 15:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
MotoGP | GP Spagna 2021, Rins (Suzuki): “Ho perso l’anteriore sulla linea sporca fuori traiettoria”

RICEVI LE NOTIFICHESEGUICI su GOOGLE

Seguono le dichiarazioni di Alex Rins (Suzuki) al termine del GP Spagna 2021.


Leggi la cronaca

“L’incidente di oggi è stato un peccato, è stata sfortuna in realtà. C’è una buca in quella curva e normalmente non è troppo un problema, ma con il pieno carico di benzina l’ho sentita piuttosto duramente e poi ho perso il posteriore, ho mollato i freni, frenato di nuovo e sono andato largo – in quel momento ho perso l’anteriore sulla linea sporca fuori traiettoria. Ma nonostante aver perso parte dell’appendice aerodinamica, sono rientrato, avevo un bel passo e mi sono sentito davvero veloce in realtà. Ero più veloce del gruppo di testa. Sono davvero dispiaciuto con tutto il team che ha lavorato davvero sodo come sempre. Continueremo a lavorare per le prossime gare e spero di qualificarmi molto meglio, così che possa essere davanti e rimanerci”.

Immagine di copertina: Twitter / Alex Rins

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.