Seguono le dichiarazioni di Pol Espargaró (Honda Repsol) al termine del GP Spagna 2021.
Leggi la cronaca
“Non è stata una buona gara per noi a essere onesti, avevamo un passo nettamente migliore in FP4 e nel warm-up dove mi sentivo molto meglio. La trazione che offriva il circuito era inferiore che al mattino e non mi sono mai sentito a mio agio col mio passo di gara. Stavo spingendo ed ero molto al limite. Ho finito proprio dietro Marc, ma non è dove voglio essere. Abbiamo ottenuto dei punti per il decimo posto ma 11″ da primo sono troppi. Abbiamo un’intera giornata di test domani che sarà super importante per noi e che ci permetterà di provare alcune soluzioni differenti per il futuro”.
Immagine di copertina: Repsol Honda Media Site
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.