Seguono le dichiarazioni di Takaaki Nakagami (Honda LCR) al termine del GP Spagna 2021.
Leggi la cronaca
“Sono molto contento di questo risultato ma c’è un po’ di amarezza per avere “perso” il podio che era vicinissimo oggi. Sono partito molto bene e ho dato il massimo dall’inizio alla fine. Abbiamo lavorato benissimo tutto il weekend e perdere il podio per soli sei decimi è un po’ deludente. Non vedo l’ora che arrivi il weekend di Le Mans per fare un altro passo in avanti”.
Immagine di copertina: LCR Press Release
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.