MotoGP | GP San Marino: Cal Crutchlow dà forfait

SEGUICI

Telegram | Canale News

Telegram | Gruppo Discussione

Twitter

Instagram

Altra defezione in casa Honda, l’inglese non correrà il GP di San Marino a causa di problemi fisici. In dubbio anche il GP dell’Emilia Romagna.


La prima giornata di prove a Misano Adriatico del team di Lucio Cecchinello e di Cal Crutchlow non era stata delle migliori, ma la situazione si è inaspettatamente complicata anche sul piano fisico, tanto da addirittura fermare l’inglese per il resto del weekend. Il #35 della Honda è stato dichiarato non idoneo a correre questa mattina.

La motivazione è da osservare in un’operazione al braccio destro effettuata pochi giorni fa, tra l’altro postata dallo stesso Crutchlow sul suo account Instagram. A quanto pare, a detta dello stesso team manager italiano, quest’operazione ha avuto dei risvolti collaterali secondari, come la perdita di liquido da un’edema.

Per ora è stata confermata la sua assenza dal solo Gran Premio di San Marino, di cui ora si sta svolgendo la terza prova libera. E’ però in dubbio la sua partecipazione anche al GP di settimana prossima, ovvero quello dell’Emilia Romagna sempre al tracciato Marco Simoncelli.

Fonte immagine: calcrutchlow.com

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

MotoGP | GP San Marino: Cal Crutchlow dà forfait 2
Alyoska Costantino
Sono Alyoska Costantino, per gli amici Aly. Ed è da quando avevo 6 anni che ho cominciato a vedere in televisione auto e motociclette sfrecciare a 300 km/h sui circuiti più belli di sempre. Weekend dopo weekend aumento la mia affinità col Motorsport, magari anche con categorie nuove da scoprire, specialmente con le due ruote che stanno diventando il mio pane. Pronto a dirvi le mie opinioni e ascoltare le vostre.

ALTRI DALL'AUTORE