NASCAR

MotoGP | GP San Marino 2025, Warm-up: Marc Márquez primeggia nel turno di riscaldamento

Autore: Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 14 Settembre 2025 - 10:20
Tempo di lettura: 1 minuto
MotoGP | GP San Marino 2025, Warm-up: Marc Márquez primeggia nel turno di riscaldamento
Home  »  MotoGPMotomondiale

Lo spagnolo è primo davanti a Bezzecchi e al fratello Álex Márquez. Quartararo quarto, Oliveira quinto, Bagnaia nono.


Sono da poco terminati i minuti di svolgimento del warm-up della MotoGP al Misano Adriatico, in preparazione al GP San Marino 2025. Il pilota più veloce nella sessione di riscaldamento è stato Marc Márquez, in 1:31.386.

A pochi millesimi dal #93 troviamo Marco Bezzecchi, vincitore della gara Sprint svolta ieri. Il riminese, con ancora in testa il casco dedicato ad Aldo, Giovanni e Giacomo, è nel panino dei due Márquez, essendo Álex terzo.

Ottima mattinata per le Yamaha, con Fabio Quartararo quarto ed il sorprendente Miguel Oliveira quinto. Luca Marini è sesto sulla prima Honda ed in pista è sceso anche Joan Mir, il quale aveva saltato la Sprint per i dolori al collo derivanti dalla caduta nella Practice. Il #36 ha chiuso decimo.

Davanti a Mir ha concluso Francesco Bagnaia, nono. Dopo l’ennesima manche breve finita fuori dalla zona punti, il torinese spera di puntare alle prime posizioni in questo GP così importante per lui; Pecco ha girato in 1:32.0.

Ottavo Pedro Acosta sulla prima KTM, mentre Jorge Martín, compagno di Bezzecchi, è solo 13°. 16° Enea Bastianini, sulla RC16 del team Tech3.

Qui i risultati della sessione e i cronologici del turno MotoGP.

Fonte immagine: Bonora Agency (Andrea Bonora, Micaela Naldi)

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi