Seguono le dichiarazioni di Luca Marini (Honda Castrol) al termine del GP San Marino 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“È bello essere di nuovo tra i primi dieci e registrare tempi competitivi per tutta la gara. Ancora una volta abbiamo dimostrato che noi e gli ingegneri Honda abbiamo chiaramente fatto un grande passo avanti in meno di dodici mesi. È davvero positivo, ma non sono del tutto soddisfatto; abbiamo perso molto in partenza. Il mio ritmo sarebbe potuto essere migliore, ma sono rimasto bloccato dietro a Fermín e la temperatura all’anteriore è salita troppo, quindi ho dovuto gestirla. Se la partenza fosse stata migliore e fossi riuscito ad essere quarto o quinto all’inizio, penso che avrei potuto terminare in quelle posizioni perché a Misano non devi preoccuparti così tanto della gestione delle gomme se sei con pista libera. Davvero, è un buon fine settimana e complessivamente un buon momento per noi. Domani ci aspetta un test interessante”.
Fonte immagine: Bonora Agency (Andrea Bonora, Micaela Naldi)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.