Seguono le dichiarazioni di Marc Márquez (Ducati Lenovo) al termine del GP San Marino 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Non è stato facile mantenere il controllo della situazione. È stata una delle gare più veloci della stagione: Bezzecchi stava spingendo molto forte ed era davvero veloce. Abbiamo cercato di gestire al meglio, riuscendo anche a realizzare il giro più veloce all’ultimo passaggio. Sono felice perché, dopo l’errore di ieri, dovevamo rifarci. L’approccio per Motegi sarà lo stesso: mantenere il livello di performance mostrato in tutte queste gare. Mancano sei eventi alla fine della stagione, ma vogliamo chiudere la questione titolo mondiale il prima possibile”.
Fonte immagine: Bonora Agency (Andrea Bonora, Micaela Naldi)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.