Seguono le dichiarazioni di Fabio Di Giannantonio (Ducati VR46) al termine del GP San Marino 2025 classe MotoGP.
Leggi il resoconto della gara
Leggi la cronaca
“Abbiamo finito la gara in top five e dobbiamo essere orgogliosi del nostro weekend. Siamo riusciti a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati nel fine settimana: il primo era accedere direttamente alla Q2 venerdì, poi una buona qualifica e conquistare il podio nella Sprint, è stato fantastico. Infine, oggi abbiamo disputato una gara solida con un buon passo, soprattutto nel finale. Ci portiamo a casa delle ottime sensazioni, continueremo a spingere. Questo è stato un weekend importante, sarà fondamentale finire la stagione in maniera solida, lavoreremo per farlo. Per i test di domani non avremo nuovi pezzi, ma molte nuove idee per continuare a migliorare”.
Fonte immagine: Bonora Agency (Andrea Bonora, Micaela Naldi)
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.